Vendesi lussuoso appartamento di 175 mq con ingresso e giardino indipendenti in un complesso di nuova costruzione (2010). La casa si trova a Fornaci di Barga in provincia di Lucca (Toscana) ed è situata in ottima posizione soleggiata e centrale, vicina a tutti i servizi e negozi.
Attraverso un balcone affacciato su una vista panoramica, si entra al primo piano dell'appartamento: un open space di 80 mq con cucina Salvarani a vista e ampio soggiorno con camino. Molto facilmente è possibile creare su questo piano una seconda (e volendo una terza) camera da letto, com'era in origine. Su questo piano si trova anche un bagno con antibagno e un ripostiglio.

Attraverso una scala di design in vetro e acciaio si raggiunge il piano mansardato superiore di 80 mq. In quesro piano si trova un'ampia camera matrimoniale con pregiato parquet pari al nuovo, un angolo studio/libreria, una lavanderia e un luminoso bagno con ampia doccia.

Al piano superiore ci sono anche due ampi ripostigli pavimentati, uno dietro la parete di appoggio del letto e l'altro con accesso dalla lavanderia.
Completano la proprietà un giardino privato di 75 mq dotato di impianto di irrigazione e illuminazione automatico, una cantina e posto auto privato interno al piano interrato (unica area in comune con gli altri condomini è il vialetto di accesso al garage). Altri posti auto gratuiti sono disponibili vicino alla casa..

Dettagli Immobile

Numero di riferimento: A706
Contratto: Vendita
Tipologia: Albergo/ristorante
Località: Barga

Prezzo: € 259000