La Villa 11, si compone di : ingresso,  luminosissima zona giorno open space a tutt’altezza , cucina  , disimpegno una camera singola,  un bagno e una camera doppia  al piano terra.

Al primo piano si disloca la zona patronale con un bel soppalco privato, tramite ballatoio con affaccio sulla zona giorno si accede alla camera matrimoniale con bagno privato e balcone . La terrazza solarium è raggiungibile tramite scala retrattile nel disimpegno.

Nel piano interrato, illuminato tramite bocche di lupo e finestre al piano, è stata ricavata un’ampia taverna , con cucina e predisposizione del caminetto ,tramite scale esterne, si accede direttamente al giardino rendendo indipendente i due piani,tre stanze lavoro illuminate (una con sanitrit predisposto per un altro eventuale bagno),dove poter ricavare stanze ospiti, spa, palestre etc..

Il giardino è di circa 365 mq, parte a verde e parte piastrellata, con eleganti pompeiane in legno, posti auto, e cancello automatizzato. Qui, è possibile ricavare una vasca idromassaggio esterna o una piccola piscina.

Le pavimentazioni sono in parte in marmo, travertino e legno iroko sbiancato. Il tetto è in legno decapato ed esternamente, il vano scale, è rivestito finemente e con cura di vera pietra.

Allarmi volumetrici e perimetrali e aria condizionata già installati, pannelli solari funzionanti per l’adduzione di acqua calda sanitaria, la caldaia è a condensazione ed è predisposta Domotika di base.

Il riscaldamento è a pavimento.

Dettagli Immobile

Numero di riferimento: V/150
Contratto: Vendita
Tipologia: villa
Località: PIETRASANTA

Prezzo: € 1.000.000