Al primo piano si disloca la zona patronale con un bel soppalco privato, tramite ballatoio con affaccio sulla zona giorno si accede alla camera matrimoniale con bagno privato e balcone . La terrazza solarium è raggiungibile tramite scala retrattile nel disimpegno.
Nel piano interrato, illuminato tramite bocche di lupo e finestre al piano, è stata ricavata un’ampia taverna , con cucina e predisposizione del caminetto ,tramite scale esterne, si accede direttamente al giardino rendendo indipendente i due piani,tre stanze lavoro illuminate (una con sanitrit predisposto per un altro eventuale bagno),dove poter ricavare stanze ospiti, spa, palestre etc..
Il giardino è di circa 365 mq, parte a verde e parte piastrellata, con eleganti pompeiane in legno, posti auto, e cancello automatizzato. Qui, è possibile ricavare una vasca idromassaggio esterna o una piccola piscina.
Le pavimentazioni sono in parte in marmo, travertino e legno iroko sbiancato. Il tetto è in legno decapato ed esternamente, il vano scale, è rivestito finemente e con cura di vera pietra.
Allarmi volumetrici e perimetrali e aria condizionata già installati, pannelli solari funzionanti per l’adduzione di acqua calda sanitaria, la caldaia è a condensazione ed è predisposta Domotika di base.
Il riscaldamento è a pavimento.